Tutorial

Come evitare gli Auto-Mi Piace in una Pagina Facebook?

Da  |  | 
Condividiamo? Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Come evitare gli Auto-Mi Piace in una Pagina Facebook?

In questo video tutorial parliamo di come evitare gli Auto-Mi Piace in una Pagina Facebook usando le “Attribuzioni di Pubblicazione”.

Ti ricordiamo che tutti i nostri video tutorial possono essere trovati:

Pubblicità Serverplan
Buona Visione

Una pagina Facebook è uno strumento di Social Media Marketing necessario a qualsiasi ditta, grande o piccola, che intenda lavorare usando Facebook in maniera professionale.

Dielle Web e Grafica è una piccola realtà di Pistoia in grado di proporre Consulenza e Servizi di Social Media Marketing in Toscana – nelle Province di Pistoia, Prato, Lucca e Firenze – e in Liguria – nella Provincia di Genova.

Siamo in grado di Creare e Gestire pagine Facebook per conto del cliente con la creazione di un calendario editoriale preciso, analisi e programmazioni periodiche, campagne di sponsorizzazione, grafiche personalizzate, creazione di eventi e svariati altri servizi basati sulle esigenze del cliente e sulle sue aspettative/obiettivi

Puoi chiedere informazioni per la creazione e la gestione di pagine Facebook lasciando un commento o compilando il form di contatto apposito.
Pubblicità Keliweb

Grazie per essere arrivato a leggere fino a qui.

L’articolo ti è piaciuto? Hai trovato informazioni utili su come creare un evento su una Pagina Facebook?

Ora tocca a te.

Puoi:  contattarci mediante il Modulo di contatto – condividere l’articolo – seguirci sui diversi Social (nick cioffiweb).

Alla prossima – Luciano Cioffi

Come evitare gli Auto-Mi Piace in una Pagina Facebook? ultima modifica: 2017-05-30T11:52:23+00:00 da dielle2015wp
Condividiamo? Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *